lunedì 11 luglio 2016

Anno Domini 1495, 5° Edizione - Grazie!

Dopo un meritato giorno di riposo, tiriamo le somme.
La 5° Edizione di "Anno Domini 1495" del 9 Luglio scorso segna un traguardo di cui siamo molto orgogliosi.
Ci teniamo, ancor prima di ringraziare i partecipanti, a ringraziare i cittadini di Velletri e tutti coloro che hanno assistito alla manifestazione.
Forse per la prima volta abbiamo sentito nei nostri confronti un affetto ed un'attenzione che ci ha lasciati sorpresi ed emozionati.
E questo è, a nostro avviso, più importante di qualsiasi trofeo o piazzamento.

Quindi, grazie infinite, Velletri!
Ma ora, largo ai partecipanti, vogliamo ringraziare dal profondo del cuore tutti gli amici dei gruppi partecipanti che hanno portato nella Nostra Velletri i loro colori, le loro tradizioni e la loro energia, contribuendo così ad un piccolo "risveglio" della nostra sonnecchiosa comunità:
- Sbandieratori Comitato Contrade Capalbio ;

Il Trofeo "Anno Domini 1495" si è concluso con i seguenti piazzamenti:
- 1° Posto Grande Squadra: Vignanello;
- 1° Posto Musici: Vignanello;
- 1° Posto Piccola Squadra: Velletri;
- 1° Posto Classifica Combinata: Vignanello, che si aggiudica così il Trofeo "Anno Domini 1495".

A tutti i gruppi partecipanti va, di nuovo, il nostro ringraziamento più sentito e l'augurio che ci si possa incontrare di nuovo qui, a Velletri, per condividere di nuovo le nostre tradizioni!
Un grazie speciale va anche a Tiziano Giullaresenzaradici Casole, un graditissimo ritorno per un artista che ci ha fatto divertire nei panni del Giullare SenzaRadici ed emozionare con il meraviglioso spettacolo di fuoco! Ci rivedremo sicuramente!
Ringraziamo quindi tutti gli sponsor, senza i quali non sarebbe stata possibile una gran parte della manifestazione:
- Banca Popolare del Lazio;
- Gelateria GelatoMania;
- AutoVelletri s.r.l;
- Bar "La Fontana";
- Orafo Mario Cipriani;
- Farmacia Romani Dr. Roberto;
- L'antico Forno;
- Merceria Emanuela;
- Cosmo Acciaio;
- SolPreA;
- Happybroker.it;

Ringraziamo inoltre Xstudios di Stefano d'Annibale per le composizioni grafiche, locandine e manifesti e per l'infinita pazienza!
Ringraziamo anche Luigi de Pompeis/ Luigi de Pompeis Photographer e Manuel Mox Bianconi/ Strali di luce fotografia , grandi fotografi e nostri amici per la loro amicizia e le splendide immagini che condividono con noi!
A tutti loro va il nostro ringraziamento, la loro collaborazione è stata più che preziosa!
Ultimi ma non ultimi, i nostri ragazzi, i genitori, gli amici, le fidanzate, i simpatizzanti. A loro va tutto il nostro affetto ed il ringraziamento per un attaccamento ai nostri colori che va oltre l'esplicabile, senza di loro non avremmo potuto realizzare fisicamente la manifestazione.
Ringraziamo inoltre chi non vorrebbe vedere prosperare questo tipo di realtà "troppo rumorose", "troppo serie", "senza divertimento". Siamo cresciuti, e ne siamo fieri!
Arrivederci all'anno prossimo, Velletri! Arrivederci alla 6° Edizione di "Anno Domini 1495" dai Vostri Sbandieratori e Musici di Velletri!
Presto la galleria fotografica completa dell'evento!
Ad maiora!

©Ass.ne Sbandieratori e Musici di Velletri





Nessun commento:

Posta un commento